Anna ne ha pensata un'altra: un'iniziativa bella e positiva per noi e per un paio di nostre ragazze.
Attualmente, nella nostra grande palestra, i corsi sono affollati e fra di noi si esercitano ragazze attente ed appassionate che hanno dimostrato sapienza nell'esecuzione dei movimenti e degli esercizi.... E allora Anna, considerando che non da tutte le angolazioni della palestra la si poteva seguire con lo sguardo in modo ottimale, ha deciso, nelle lezioni del lunedì e del giovedì di farsi affiancare sia sul lato destro che sul lato sinistro da due valenti e giovani fanciulle che ci supporteranno per le esecuzioni di sequenze ed esercizi. Una lavorerà a "basso impatto" ossia con movimenti dolci e l'altra ad "alto impatto" ossia con movimenti di esecuzione + dinamica ed incalzante.
Complimenti e grazie ad Elena ed Arianna per la loro disponibilità chissà che questa Vostra esperienza non sia portatrice sana di nuove passioni sportive!!!!
Grazie Cécile, sono molto felice... Ce la metteremo tutta!!!
RispondiEliminaElena
Lo so è importante che ci siate.
RispondiEliminaBeh, io sono "un po'" di parte, ma sono rimasta piacevolmente stupita dall'impegno che ci mettono le due ragazze. Certo, quando l'insegnante è brava e appassionata, tutti siamo più coinvolti e gli esercizi impossibili diventano possibili anche per noi comuni mortali.
RispondiEliminaNon posso che dire grazie a tutte e tre.
Maria Paola