Gruppo Donne nel cuore... GinnasticaMente per tutti!!!

Gruppo Donne nel cuore... GinnasticaMente per tutti!!!

Visualizzazioni totali

sabato 30 maggio 2026

La festa in foto, il racconto continua

 Un altro punto di vista un'altra fotografa lo stesso racconto. Grazie infinite a Marcella Sabatini per queste bellissime foto della nostra festa di fine anno












lunedì 25 maggio 2026

Un grande grazie per una festa di emozioni e condivisione

 Un grande grazie a tutti coloro che hanno partecipato e dato vita alla nostra festa di fine anno fra emozioni e allegria. Queste foto del nostro socio Gino Facen raccontano le performance di tutti e lo spirito di condivisione che ci ha animato. Grazie ancora!










domenica 10 maggio 2026

Festa fine anno Gmb il 22 maggio

Si terra' il 22 maggio alle 18.30 presso la sala Ferrari la nostra festa di fine anno. Festeggeremo insieme il lavoro fatto insieme e anche una bella novita'. Vi aspettiamo!