Un altro punto di vista un'altra fotografa lo stesso racconto. Grazie infinite a Marcella Sabatini per queste bellissime foto della nostra festa di fine anno
Gruppo Donne nel cuore... GinnasticaMente per tutti!!!
Visualizzazioni totali
sabato 30 maggio 2026
lunedì 25 maggio 2026
Un grande grazie per una festa di emozioni e condivisione
Un grande grazie a tutti coloro che hanno partecipato e dato vita alla nostra festa di fine anno fra emozioni e allegria. Queste foto del nostro socio Gino Facen raccontano le performance di tutti e lo spirito di condivisione che ci ha animato. Grazie ancora!
domenica 10 maggio 2026
Festa fine anno Gmb il 22 maggio
Si terra' il 22 maggio alle 18.30 presso la sala Ferrari la nostra festa di fine anno. Festeggeremo insieme il lavoro fatto insieme e anche una bella novita'. Vi aspettiamo!
sabato 9 maggio 2026
Iscriviti a:
Post (Atom)


















