Questo angolino in internet è dedicato a Gruppo Donne Bogliasco, per dialogare insieme e unire le menti a favore dell'attività motoria, dello sport ma anche pro-Bogliasco.
Qui potrete dialogare con il Direttivo, proporre nuove iniziative, dare suggerimenti. Ogni Vostro contributo renderà più viva la nostra Associazione.
Gli interventi ritenuti argomento da ampliare verranno trasformati in post ove ognuno di Voi potrà dire la sua.
Benvenuti dunque e aiutateci a rendere la nostra attività sempre più vicina a Voi!
Il Direttivo - Gruppo Donne Bogliasco ASD
Ciao, bella iniziativa!!! Potremo usare questo spazio per tante occasioni!
RispondiEliminaDaniela
ciao, questo blog è utilissimo,
RispondiEliminacomplimenti!
giusy
Care Daniela e Giusy,
RispondiEliminagrazie a Voi! Questo spazio è anche Vostro un motivo di incontro e scambio al di fuori della palestra.
Non mancherò di utilizzarlo come veicolo di informazione per noi.
Aspetto Vostri apporti. bna serata.
Ciao a tutte,
RispondiEliminami piacerebbe dare l’iniziativa di socializzare tra mamme e soprattutto tra giovani-mamme, a volte ci si ritrova molto sole con i piccoli neonati che non sempre sono facili da gestire.
Io stessa da cinque mesi sono alle prese con il mio piccino che da quando è nato non fa altro che piangere molto per i soliti motivi dei bebe';
passeggiando per Bogliasco ho conosciuto alcune neo mamme , “fisicamente e psicologicamente distrutte” dai pianti dei loro figli, giu’ di morale perchè come me anche loro erano sole nel paese, cioe’ senza genitori o parenti vicini e mariti assenti per lavoro.
Parlando con loro mi è venuto in mente che ci si poteva ritrovare insieme per darsi a vicenda un sostegno, anche solo organizzando semplici attivita’ insieme, ad esempio:
un giorno con una di queste mamme abbiamo deciso di passare insieme una giornata di settembre al mare con i nostri piccoli!
Il risultato è stato che i bambini piangevano lo stesso, ma
essendo in due, all’aria aperta, sotto il sole e al mare siamo riuscite a distrarci e addirittura a prenderla a ridere sui pianti dei nostri figli, a turno si dondolavano i passeggini mentre l’altra si faceva un bagno.....
“Meglio disperate insieme e sotto il sole, che da sole chiuse in quattro mura !!!”
Mi piacerebbe che si creasse un circuito di mamme a sostegno l’una dell’altra, perche’ a volte essere sole diventa pesante.
E se avete bisogno di qualcosa, avete piccole difficolta’ con i piu’ piccoli, o avete proposte in questo senso fatelo sapere su questo blog.
Vi aspetto
Giusy
Ciao Cècile,
RispondiEliminala serata sull'anoressia è stata splendida!
un grazie anche a Stefano Tavilla!
giusy
Siete stati Voi splendidi ad aver partecipato così numerosi. Tutta la nostra fatica per organizzarla si è trasformata in gioia...
RispondiEliminaGrazie Stefano Tavilla che mi hai donato qualche strumento per incentivare qualcuno a ripartire e riprendere energie... Anna Olivari
RispondiEliminaciao Cecile,
RispondiEliminavolevo scrivere un commento al post di Michela della Ass. MI NUTRO DI ViTA, ma non riesco a pubblicarlo, ho provato due volte, ci sono dei problemi ? pero' mentre provavo un altro post di ILARIA è stato pubblicato.
puoi verificare se ci sono problemi?
ciao giusy
ciao Presidente,
RispondiEliminaoggi ho disertato palestra, ma avevo troppo da fare,
volevo augurarti Buon NATALE, e FELICE ANNO NUOVO, a te e alla tua famiglia, ovviamente a tutto il GDB.
Baci
Giusy
ciao Cara Giusy,
RispondiEliminaAuguri ai tuoi cuccioli al Tuo Compagno di sempre, ai Tuoi cari....Rimanete così come siete...
Spero, dopo le feste, di aprire un post per i massaggi ai neonati...Ho sentito Roberto bisogna vedere se il locale è idoneo e... lavori in Croce Verde permettendo cercheremo di attrezzarci insieme.Per ora non c'è niente di definito ma la speranza si.
ciao Cecile,
RispondiEliminasono state superate le 1000 visualizzazioni in cosi' poco tempo!!!!!!! complimenti!!!!!!!!!
giusy